san giusto

La Casa per ferie “San Giusto” di Borca di Cadore, dopo la sua recente ristrutturazione, è pronta per accogliere i gruppi parrocchiali di ragazzi, giovani, adulti per i campi scuola formativi. Troverete la casa ancora migliorata nelle sue strutture e quindi più confortevole e più adeguata alle varie esigenze.
Struttura e posizione: ristrutturata completamente nel 2000, la casa si trova in posizione panoramica, incantevole e tranquilla a breve distanza dal centro di Borca.
Situata a 960 metri sul livello del mare nella conca di Cortina d’Ampezzo, con stupenda vista sui monti Pelmo, Antelao e Croda Marcora, Borca di Cadore è servita da frequenti servizi bus e skibus.
Inoltre, adiacenti alla casa, si trovano 2 campi da tennis, un campo da bocce, una pista di ghiaccio e un campo giochi per bambini.

Ricettività e sistemazione: 40 posti in camere da 1,2,3,4,5,6 letti, ognuna dotata di proprio servizio: wc, doccia, lavabi.

Risorse: sala di ritrovo, sala da pranzo, cucina ben attrezzata, cortile con uso parcheggio auto, grande prato, impianto di riscaldamento autonomo a metano.

Apertura: tutto l’anno, in autogestione con turni estivi di 7 giorni ( da sabato a sabato); in altri periodi, compreso quello invernale, durata del soggiorno da concordare, comunque non meno di tre giorni.

Avvertenze: la casa viene data in autogestione alle singole associazioni o gruppi giovanili o di adulti. Nella casa sarà sempre presente un responsabile dell’Azione Cattolica diocesana che, oltre all’accoglienza degli ospiti, avrà la responsabilità della gestione e manutenzione della Casa, in ottemperanza alle norme vigenti. Il limite di 40 occupanti deve essere assolutamente rispettato.

Di seguito il calendario con i turni assegnati per l’estate 2017: TURNI 2017 BORCA

Per ogni richiesta e chiarimento, si può scrivere all’indirizzo email gianfranco.piemonte@gmail.com