Prendi nota


Appuntamenti e proposte. Che magari uno spazio in agenda ancora è rimasto...

Veglia dell’adesione

Care e cari aderenti,

Si avvicina un appuntamento centrale per la vita associativa: la festa dell’adesione dell’8 dicembre.

Anche quest’anno, come da tradizione, desideriamo accostarci a questa festa con una veglia di preghiera e condivisione la sera prima, lunedì 7 dicembre.

La situazione epidemiologica e le prescrizioni dei decreti da un lato ci consentono di proporre un appuntamento concreto, dall’altro suggeriscono un approccio responsabile. Per questo abbiamo organizzato la veglia nel seguente modo:

  • appuntamento alle ore 20:00 puntuali presso la chiesa di Gesù Divino Operaio in via Benussi 13. Saranno presenti i consiglieri diocesani, gli assistenti diocesani e i presidenti parrocchiali che nell’occasione riceveranno il mandato dalle mani del Vescovo;
  • gli aderenti e chi desidera potranno seguire la veglia in diretta streaming sul canale YouTube “Azione Cattolica Trieste” oppure sulla nostra pagina Facebook.
  • chi non avesse possibilità di seguire la veglia su Youtube, potrà comunque partecipare in presenza, nel rispetto della capienza della chiesa e ricordando che siamo tutti impegnati a circolare il meno possibile per aiutare la riduzione del contagio.

Ci incontriamo lunedì, anche se non potremo essere fianco a fianco come desidereremmo, saremo comunque in comunione: “a casa ma uniti”, slogan di marzo, non ha esaurito la sua carica di verità.

Un caro saluto e buona festa dell’adesione!

Stella Ticini, Segretaria Diocesana AC

Acconsenti al trattamento dei dati personali